Lavorare con BCC Lease fa bene al fornitore...

...perché:
  • Incrementa le vendite: la possibilità di far credito al cliente e fargli pagare ratealmente i beni che usa – indipendentemente dalla forma tecnica (noleggio, leasing o altro) - aiuta a sostenere le vendite, specie in momenti economici più difficili.
  • Migliora gli incassi: con BCC Lease l’incasso avviene a tempi certi e brevi. Il pagamento viene effettuato a pochi giorni dalla ricezione della documentazione di consegna completa. Il rischio di credito sul cliente è a carico di BCC Lease.
  • Migliora il bilancio: riduce la voce crediti verso clienti e migliora la rotazione dei crediti. Due indicatori molto importanti per le Banche che affidano il fornitore, aiutandolo ad avere più credito a condizioni migliori. Utilizzare BCC Lease permette anche di ridurre la necessità di indebitamento bancario per il finanziamento del circolante.
  • Aiuta nel creare relazioni di durata con i clienti. La capacità di BCC Lease di valutare i clienti in modo oggettivo e veloce e di seguirne l’andamento per la durata dei contratti è un servizio indiretto anche il fornitore il quale ha interesse a crearsi un portafoglio di buone e durature relazioni con imprese sane.

  • La convenzione fornitore

    La valutazione del fornitore