L'azienda

BCC Lease è una società finanziaria specializzata nello small ticket, controllata da Iccrea BancaImpresa, la banca corporate del Credito Cooperativo.

BCC Lease opera in due distinti segmenti di mercato: offre ai produttori ed ai rivenditori di beni strumentali soluzioni finanziarie per assisterli nelle loro vendite, e fornisce ai clienti delle BCC (imprese, artigiani e professionisti) soluzioni per le loro auto aziendali.

Da più di 10 anni BCC Lease è un naturale partner per i fornitori di beni strumentali - in particolare quelli italiani - con cui opera attraverso soluzioni di leasing operativo e finanziario, ma anche con finanziamenti finalizzati di piccolo taglio.

Ha un portafoglio di oltre 3500 fornitori fra produttori, distributori e dealer di tutte le dimensioni e in tutta Italia.

Nel campo dei servizi per l’auto aziendale, opera con le BCC convenzionate nel leasing finanziario auto e targato leggero e nel noleggio auto con servizi. Per quest’ultimo si avvale della collaborazione di Car Server, società partecipata da Iccrea BancaImpresa.

L'attività di BCC Lease si svolge su tutto il territorio nazionale, grazie ai suoi uffici diretti a Milano e Roma, alle succursali di Iccrea BancaImpresa e ad una selezionata rete di agenti.

La modulistica semplice, una serie di processi informatizzati e standardizzati e i portali internet dedicati al canale di vendita consentono a BCC Lease di fornire un servizio rapido ed efficiente al cliente.