[12/07/2017] News
On line il bilancio 2016 di BCC Lease
La Società si è confermata nel 2016 punto di riferimento del GBI e del mercato italiano per il segmento dello “small ticket leasing“.
Il 2016 ha rappresentato per BCC Lease un anno particolarmente significativo perché, oltre allo svolgimento dell’attività corrente con risultati in netta crescita, la Società ha portato a conclusione il cambio del sistema informativo e la nuova versione del proprio sistema di scoring, sviluppata internamente, che permette delibere automatiche ed immediate per le operazioni di più piccolo importo.
 
Inoltre la Società ha avviato ad Ottobre 2016, come prima Società di leasing italiana, un innovativo accordo con il Fondo Europeo degli Investimenti (COSME) che permetterà per i prossimi 3 anni di sostenere oltre 120 milioni di Euro di operazioni per piccole e medie imprese.
 
I principali risultati del bilancio recentemente chiuso presentano impieghi a 320 milioni, un utile netto che ha sfiorato i 6 milioni di Euro e crediti deteriorati in significativa diminuzione.